giovedì 19 aprile 2012

COLLABORAZIONE NEGOZIO ON LINE I COOK CAKE


Chi ama cucinare, ama anche presentare le proprie creazioni culinarie, che siano dolci o salate, in modo simpatico o elegante e per raggiungere questo obiettivo si avvale spesso di supporti adeguati.

Girando in rete, ho trovato un negozietto on line carinissimo, la cui sede è a Rozzano (Mi) : I Cook Cake , che si occupa di tutti, ma tutti quei prodotti di carta e cartone indispensabili per la realizzazione (stampi in cartone), la presentazione (vassoi, carta a pizzo, ecc) ed il trasporto (scatole)delle nostre opere!

Vi faccio vedere la campionatura che mi hanno gentilmente inviato :


si tratta di vassoietti di vario tipo ( di cartone semplice, plastificati, color oro) e di carta a pizzo di varie forme e modelli;


qui potete vedere dei vassoietti dorati con carta a pizzo integrata, dei pirottini di varie misure ( da 2,5 fino a 6 cm di diametro), dischi oro, di vari diametri, di cartone pressato (ideali per le torte decorate);


e infine vassoi rotondi con carte a pizzo addirittura  a forma di cuore...

Tra l'altro, visionando il loro sito potrete trovare carte a pizzo rosse a forma di cuore (per S. Valentino, ad esempio); pirottini per i vostri muffins e i cupcakes; bustine trasparenti per i vostri biscotti decorati; forme da cottura per colombe, panettoni, plumcake, ciambelle di varie dimensioni, scatole portatorta piccole e grandi, rettangolari, quadrate...e molto di più!

Se vi servono prodotti di questo tipo, avete solo l'imbarazzo della scelta ed è sicuro che troverete davvero quello che cercate, soprattutto con la possibilità di comprare al dettaglio!

2 commenti: