venerdì 16 marzo 2012

NUOVA COLLABORAZIONE CON INALPI


Proprio oggi ho ricevuto i campioni omaggio dell'azienda Le bontà InAlPi di Moretta (prov. di Cuneo), che produce un'ampia gamma di derivati del latte : burro, formaggio fuso filante, formaggini, fettine, anche in versione light ed Emmental, grattugiato fresco e formaggi classici. Insomma, ce n'è per tutti i gusti!

Guardate cosa mi hanno spedito :


Si tratta di
Diciamo che avrò materiale sufficiente per creare ricette dolci e salate. Ne ho già in mente un paio...le vedrete nei prossimi giorni!

Di quest'azienda mi ha colpito anche la possibilità che offre di tracciare i propri prodotti semplicemente inserendo il codice a barre e altri dati presenti sulla confezione, direttamente sul sito, risalendo addirittura alla stalla da cui proviene il latte utilizzato per produrlo : questa è una rivoluzione!

Inoltre, grazie alla collaborazione con molti foodbloggers, InAlPi vi mette a disposizione una grande quantità di ricette , che vanno dagli antipasti al dolce, il tutto in un click e se doveste avere dei dubbi, potrete rivolgervi al loro chef d'eccezione Bruno Cingolani : vi risponderà in prima persona.

Infine trovate l'azienda presente anche su facebook, con ben due pagine : qui e qui, regolarmente aggiornate dai fans con nuove ed originali ricette : un motivo in più per scegliere la bontà InAlPi!

2 commenti: