sabato 24 marzo 2012

UN NEGOZIO ON LINE PER I VOSTRI ACQUISTI : CARAMELLANDIA


Dagli appassionati di torte e dolci decorati mi viene sempre posta la domanda : ma dove posso trovare i coloranti, gli stampini e tutto l'occorrente che mi serve per realizzare le mie creazioni?
Io abito in una zona non molto servita, in cui per trovare un negozio che venda prodotti di questo tipo devo sposarmi di molti km, impiegando dai 45 minuti a 1 ora e 30' e molto spesso non riesco a trovare tutto quello che mi serve...

Ecco perché acquisto online! O direttamente dall'Inghilterra, terra natale del cake decorating, anche se per avere delle spese di spedizione più basse devo allungare i tempi di consegna, oppure da siti italiani, molto forniti e con più basse spese di spedizione, come per esempio Caramellandia .


Si tratta di un valido sito, in cui potete trovare tutto, ma proprio tutto quello che vi serve, le cui spese di spedizione variano in base al peso, partendo da 7 euro (+ I.V.A.di 3,40 euro) per un peso compreso tra 0 e 3 kg.

Inoltre con un semplice click potrete trovare dagli ingredienti base (pasta di zucchero, zucchero a velo, glucosio, aromi, ecc) ai coloranti alimentari, agli stampini tagliabiscortti, alle teglie, anche quelle in silicone, alle decorazioni (cialde, codette, fiori e personaggi di zucchero ), ai nastri girotorta fino ai vassoi.

E non dimenticate tutti gli strumenti indispensabili (dalle sac'à poche ai cornetti, alle spatole, ecc) ma anche i dvd e libri sulla decorazione, i confetti e tantissime idee per ogni ricorrenza (battesimi, cresime, matrimoni, compleanni).

Andare a sbirciare e vi accorgerete dell'ottimo rapporto qualità prezzo : troverete solo prodotti delle migliori marche (Wilton, Decora, FMM, Stadter, Silikomart, ecc ).

1 commento: