lunedì 24 dicembre 2012

BISCOTTI DI NATALE ( 3° PARTE) E BUON NATALE !!!



Buongiorno cari followers, oggi, giorno della vigilia, colgo l'occasione per augurarvi un buonissimo Natale!!! Divertitevi, cucinate molto e fate i bravi, che "A Natale si è tutti più buoni" e non in senso "mangereccio" ... :)

Vi lascio con gli ultimissimi biscottini decorati in ghiaccia (quest'anno la produzione è stata piuttosto abbondante ... ), confezionati per essere utilizzati come segnaposto natalizio o regalino.

Ecco le foto con i miei migliori auguri! :)

foto d'insieme :


 le novità : gli omini con salopette ...








 ... i pacchetti regalo e i nuovi fiocchi di neve :


Al prossimo post con altre idee per le feste ... in fondo siamo ancora all'inizio! ;)

8 commenti:

  1. fantastici, sei bravissima, buon Anno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Veramente favolosi!!!
    Auguri per un felice anno nuovo!!!
    Dana et Dana

    RispondiElimina
  3. Ma che spettacolo questi biscottini... io quest'anno ho fatto sciopero... eppure mi piacciono tanto. Troppe cose da fare. Augurissimi per un nuovo anno ricco di tante soddisfazioni. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!auguri anche a te e, anche se dietro c'è molto lavoro, ne vale veramente la pena! mi raccomando, per la prossima festività! ;)

      Elimina
  4. auguri di buon anno sono tutti belli e fanno la gioia di chi li riceve

    RispondiElimina